08/12/2014 - Pubblicato "Per un Natale solidale 2" (Iniziative) PDF Stampa E-mail

LE 4 INIZIATIVE PER IL NATALE 2014

Acquistando un dono natalizio dalle ONLUS qui sotto potrete fare un regalo speciale e dare un senso concreto al Natale. Grazie.


A.I.S.L.A. – METTI UN PO' DI MAGIA IN QUESTO NATALE!

(Tratto dal sito http://www.aisla.it/news.php?id=2826&tipo=01)

Scopri le nostre proposte per i tuoi auguri di Natale!
Che tu sia un'azienda o un privato tante sono le idee e le opportunità per rendere speciale il tuo Natale e sostenere Aisla Onlus.
Scarica il catalogo (METTI UN PO' DI MAGIA IN QUESTO NATALE.pdf) e se sei interessato ai nostri prodotti solidali o vuoi fare un regalo originale contattaci al nr 0321/499727 o scrivici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per maggiori informazioni.
(per i cartacei o cioccolatini entro il 14 dicembre)

 

Associazione ALDO PERINI

In occasione del Natale, l’ Associazione Aldo Perini propone l’acquisto di un panettone artigianale siciliano a soli € 18 “PER LA SLA” con cui potrete contribuire alle spese per l’assistenza dei malati assistiti da questa onlus (scarica la locandina 2014 Prenotazione panettone.pdf)

Aspettando la seconda edizione della "StaffettOna della Befana" dedicata al grande nuotatore Severino Rossini, assistito dalla associazione Aldo Perini che si è spento nell’ottobre 2012, che si terrà a Mozzate il 6 gennaio 2015.
Questa staffetta di nuoto vuole essere un momento sportivo, un momento di solidarietà per far conoscere un'importante associazione nel mondo Sla. Questa giornata permetterà di raccogliere fondi, indispensabili per il supporto a tutte le attività di assistenza domiciliare.
L’ associazione invita tutti a partecipare numerosissimi e a nuotare con grinta... per sconfiggere la SLA!

Per informazioni http://www.associazionealdoperini.it


A.P.L.E.T.I. – PER IL SORRISO DI UN BAMBINO

In occasione del Natale, APLETI per il sorriso di un bambino vuole regalarvi un Natale Speciale, un Natale che odori di ‘Buono’. Vi invita a partecipare numerosi alla loro campagna di solidarietà regalando o regalandovi una delle loro proposte
Natalizie.
Se desiderate avere informazioni più dettagliate sulle loro proposte chiamate lo 0805574324 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
L’associazione vi attende numerosissimi per un Natale d’Amore e Solidarietà. Grazie!

https://www.facebook.com/apleti.onlus

 

OPERA SAN BENEDETTO - LA SOLIDARIETA’ CHE CONVIENE

In occasione del S. Natale 2014 "Opera San Benedetto" vi propone l’iniziativa: “LA SOLIDARIETA’ CHE CONVIENE”.

Per sostenere il progetto “Il Laboratorio di Camilla”, che produce e realizza giocattoli speciali per bambini gravemente disabili, l’associazione vi propone di acquistare bellissimi giocattoli in legno per bambini da zero a 12 anni. Il ricavato sarà destinato ai progetti di sostegno per le famiglie dell’associazione.
Trovate cataloghi e condizioni del servizio sul sito www.operasanbenedetto.org, nella sezione “Natale 2014”.


Grazie di cuore perché “La vita è un dono”
http://www.youtube.com/watch?v=x9XPbidShjc